A1 FEMMINILE: TRASFERTA TOSCANA PER L’AMSICORA

Probabilmente non poteva esserci partita peggiore in questo momento. L’Amsicora fa il suo debutto in trasferta in Toscana, dove domenica alle 11:30 sfideranno il CUS Pisa.

Le ragazze di Roberto Carta arrivano all’appuntamento dopo la vittoria contro il Cernusco di sette giorni fa. Le universitarie, invece,  arrivano come squadra rivelazione dopo la vittoria esterna contro la Lorenzoni, squadra campione in carica. Il 5-2 con cui hanno espugnato il campo di Bra è tanto netto quanto inaspettato Tuttavia questa vittoria non è un fulmine a ciel sereno. Al Road to Europe disputato lo scorso maggio, le Pisane dimostrarono la qualità del proprio organico e del proprio progetto battendo le ben più quotate romane dell’Acea San Saba, perdendo poi lo spareggio per l’accesso alla coppa Europea contro il Catania che a sua volta eliminò l’Amsicora.

L’anno scorso si giocò l’ultima di un campionato che per le due formazione aveva poco altro da dire. Nessuna delle due poteva infatti migliorare la propria posizione in classifica e la testa di entrambe era rivolta al Road to Europe. Allora finì 2-2. 

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti