A1F: Amsicora ricomincia da Roma

Domenica 15 alle 14.00 rinizia il campionato di serie A1 femminile dopo la lunga pausa invernale dedicata all’ hockey indoor. La capolista Amsicora sarà impegnata nel sempre difficile campo di via Avignone contro la Libertas San Saba.
Le sarde si presenteranno forti dei 10 punti di differenza tra le due compagini, ma le romane dopo un girone di andata avaro di punti, solo 7 in sette partite ha rinforzato la rosa con il ritorno di Ruggeri premiata come miglior realizzatrice nella World League Round 2 vinta dall’ Italia. 
Le ragazze di Roberto Carta recuperano Macarena Ronsisvalli a pieno regime,dopo un infortunio che l’ha costretta a saltare diverse partite del girone di andata. Di contro Carta dovrà fare ancora a meno di Roberta Lilliu e Federica Carta infortunate
Sarà sicuramente una partita di alto livello, con molte azzurre in campo e con altrettante giovani di interesse nazionale, tutte pronte a dare il via al campionato di ritorno, con l’obiettivo per entrambe le squadre di centrare la qualificazione ai Play Off, che si terranno il 16 e 17 Maggio a Bra.
 
Prossimo turno 
15 marzo 2015 - 1^ giornata ritorno 
 
12.30 HF Roma vs HF LORENZONI 
14.00 LIBERTAS SAN SABA vs AMSICORA 
14.30 CUS PISA vs H. CERNUSCO
14.30 FERRINI  vs HCU CATANIA
 
Classifica dopo l’andata : Amsicora 17, Ferrini 13 , Lorenzoni 12 , Cernusco 11 , Cus Pisa 10 , Libertas San Saba 7, HCU Catania 5, HF Roma 1 .
 
12.03.2015 U.S.

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti