La seconda parte del campionato di hockey su prato prende avvio la prossima domenica.
Al netto del recupero di andata di Argentia-Cus Padova, partita ancora da disputarsi, la classifica incorona la regina incontrastata d'inverno, la Lorenzoni. Allo stato il team braidese è quasi irraggiungibile, avendo accumulato un buon vantaggio sulla seconda, il Pisa, e tenuto conto che il campionato femminile è corto, anzi cortissimo.
La diretta inseguitrice, il Cus Pisa Campione d'Italia in carica, segue a 6 punti, mentre Amsicora e Ferrini, le atre due contendenti, sono appaiate ad ulteriori due punti dalla squadra toscana.
Al momento, come detto, il sodalizio braidese appare comodamente a distanza di sicurezza dalle altre e spetta quindi alle avversarie trovare le giuste motivazioni per erodere il vantaggio accumulato dalla apripista. I punti in palio sono ancora 21, si può tentare.
L'Amsicora, questo fine settimana, riprende dal derby; in palio c'è il consolidamento del terzo posto e la voglia di riscatto dalla prestazione opaca della scorsa settimana.
Le due squadre si conoscono a memoria e si sono sfidate 7 giorni fa.
La parola passa al campo.
Per tifosi e appassionati l'appuntamento è per domenica 25 allo stadio Amsicora alle ore 14,30 per l'incontro Amsicora-Ferrini.
23/03/2018 S.G. Amsicora
Sport: